Nautonnier

Web

Da 30 anni, Nautonnier utilizza la sua esperienza per guidarti nell’era digitale, con strumenti innovativi e strategie specifiche per navigare a vele spiegate, nello sconfinato mare del word wild web.

Dinamo 6.0

Sistema CMS di aggiornamento e gestione contenuti attraverso un browser web.
Nuova release del sistema CMS con tecnologia aspx.net per l’impaginazione automatica dei contenuti. Compatibile con server Windows e framework dalla versione 4 o superiore.

Cosa risolve
Permette di diffondere e aggiornare contenuti web in modo rapido senza nessuna competenza di programmazione Html aggiornamento e impaginazione automatica a pagine mastro, unita con la grande semplicità di utilizzo, ne fanno un’arma indispensabile per la comunicazione.

Come funziona
Il sistema CMS Dinamo 6.0 è accessibile da qualsiasi browser web. La gestione di pagine mastro personalizzate, rende immediato il funzionamento di ogni sito web, permettendo all’utente di preoccuparsi solamente dei contenuti inseriti e non della loro impaginazione grafica. L’assoluta semplicità è un altro punto di forza di Dinamo, che rende accessibile il data entry anche ai non addetti ai lavori. Nessun codice Html da imparare. On line con un semplice click!

A chi è dedicato
Il CMS è dedicato alle piccole e medie Aziende, che hanno la necessità di porre il proprio sito web al centro della comunicazione presente e futura. Sviluppando plug-in personalizzati per risolvere problematiche aziendali specifiche. Dinamo 6.0 è indispensabile per essere costantemente aggiornati e collegati al Word Wide Web, incentivando il business con un servizio sempre più aggiornato rivolto all’utente.

WordPress

Sistema CMS OPEN SOURCE, per piccole medie utenze, Blog, forum.
Grazie a migliaia di componenti aggiuntivi facili da installare, il tuo sito non smetterà mai di crescere. Moduli di contatto, abbonamenti, backup automatici.

Cosa risolve
Permette di diffondere e aggiornare contenuti web in modo rapido. Impaginazione contenuti automatica a pagine mastro. Nello specifico, si avrà sin da subito la sensazione di ritrovarsi in un ambiente familiare, con la possibilità di scrivere di getto un contenuto, formattarlo, aggiungere file multimediali come le foto e persino codici embed da YouTube o dai social come Twitter. Infine, è possibile anche creare categorie ed assegnare specifici tag agli articoli.

Come funziona
WordPress permette di realizzare portali web con l’ausilio di opportuni plugin. Si tratta di moduli che estendono le funzionalità dell’applicativo e aggiungono nuove caratteristiche ed elementi ai siti realizzati. Esistono plugin, gratuiti e a pagamento, che estendono le funzionalità dell’editor integrato di WordPress, o che permettono di inserire funzionalità di gestione SEO al sito, o di inserire uno slideshow nelle pagine del sito realizzato con WordPress regolandone le caratteristiche in modalità drag and drop direttamente dall’editor integrato.

A chi è dedicato
WordPress è rivolto al privato e alla piccola realtà aziendale, un sistema di pubblicazione di articoli e pagine web, nato principalmente per creare piattaforme aggiornabili facilmente gestibili dall’utente.
Con il CMS, puoi costruire il sito ad hoc per la tua attività, un blog, un portfolio, un e-commerce.
L’unico limite è la tua immaginazione.